milanistichannel news milan gossip curiosita Davide Calabria e il dito medio di Lazza: che notte a San Siro!

DA GENNAIO A LUGLIO

Davide Calabria e il dito medio di Lazza: che notte a San Siro!

Calabria Lazza
Davide Calabria al concerto di Lazza ha cantato dall’inizio alla fine. Tutti a ballare, saltare, vivere la serata partecipando al sogno di Lazza.
Redazione Milanistichannel

Quanto Milan nella notte di Lazza. Concerto a San Siro, lo stadio del suo Milan, l'ex capitano rossonero Davide Calabria  fra i tifosi del pubblico. Il Milanese Imbruttito, Germano Lanzoni, altro tifoso Milanista, ad annunciare la “formazione” che scenderà in campo: Claudio Guarcello alle tastiere, Luca Marchi al basso, Giovanni Cilio alla batteria, Eugenio Cattini alla chitarra, il Maestro Zielinski, i dodici musicisti dell’Orchestra Sinfonica di Milano (Joshua Blows, trombone; Giuseppe Rizzo, tromba; Sandro Ceccarelli, corno; Cecilia Oneto, flauto; Giovanni Marziliano ed Enrico Garau Moroni, violoncelli; Miho Yamagishi e Simone Libralon, viole; Nicolai Freiherr von Dellingshausen e Marco Ferretti, violini primi; Donatella Rosato e Diana Muttini, violini secondi) sotto la direzione del Maestro Enzo Campagnoli.

Più che un concerto, è stata una celebrazione da stadio

—  

Lazza ha persino presentato il nuovo inno del Milan. Alla fine va bene così: il suo pubblico voleva esattamente questo, e questo ha avuto. Il primo ospite è stata sua madre, che sale sul palco e riceve da Jacopo anche un regalo. Poi la sua compagna e verso la fine anche sua nonna.

Calabria Lazza

Nel dopo-spettacolo ecco anche Davide Calabria, suo amico del cuore, che per assistere ad un suo concerto pre-partita aveva sfidato le ire di mister Sergio Conceicao lo scorso mese di gennaio, prima di Milan-Parma.