- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il tecnico del Crystal Palace, Oliver Glasner, parlando nel corso di una conferenza stampa, si è soffermato anche sulle condizioni di Mateta: “Jean Philippe Mateta sarà fuori per alcune settimane, ma NON verrà operato”. La sua è una scelta connessa al Mondiale estivo che Mateta spera di giocare con la Francia.
Glasner conferma: "Fortunatamente non ha bisogno di un intervento chirurgico al ginocchio. L’infortunio non è così come si temeva e quindi pensiamo, ed è anche il parere di diversi specialisti e medici, che si possa gestire il ginocchio in un modo migliore rispetto alla chirurgia. Starà fuori per un certo periodo. Non posso dire due, tre o quattro settimane, ma non ha bisogno di un’operazione e questo è molto positivo. Speriamo che possa tornare presto".
Ancora Glasner: "Ovviamente è una delusione, ma ora guarda ai prossimi mesi ed è positivo per lui che sia stata presa una decisione definitiva. Alla fine è stato lui a prendere la decisione finale, con la raccomandazione di tutti gli specialisti e del nostro staff medico. Vuole tornare il prima possibile per contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi. Questa è la sua mentalità, e credo che sia la cosa migliore che possa fare”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA