- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Allegri, multa di 10 mila euro per gli insulti a Oriali. Nessuna squalifica ma solo un'ammenda per Massimiliano Allegri. Questa la decisione del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea nei confronti dell'allenatore del Milan per quando successo in occasione della semifinale di Supercoppa di giovedì a Riad contro il Napoli.
Per il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, Allegri - da quanto rilevato dagli ispettori della procura federale - ha "assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti di un dirigente della squadra avversaria, al quale rivolgeva ripetutamente anche espressioni offensive".
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Intanto Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, è intervenuto su Milan-Como a Perth: “Milan-Como? Non sono allenato a questo tipo di visione, sono allenato a ciò che fanno le nostre federazioni che pianificano il calendario per tempo. Mi auguro che queste scelte siano state ben valutate soprattutto a tutela degli atleti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA