È partita una nuova edizione della Dubai International Football Cup. Si tratta di un torneo giovanile molto prestigioso al quale partecipano ogni anno i migliori club di tutto il mondo. Tra le protagoniste quest'anno c'è anche la formazione Under 13 del Milan che si sta mettendo in luce e che ha già vinto la sua prima partita disputata nel girone G. Il format applicato per le gare di questa manifestazione è quello della categoria Esordienti, ovvero partite 9 contro 9 a campo e porte ridotte con due tempi di gioco da 20 minuti ciascuno.
Milanisti Channel![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

milanistichannel news milan Giovanili Milan: l’Under 13 rossonera protagonista a Dubai nel torneo di Salgado
giovanili milan
Giovanili Milan: l’Under 13 rossonera protagonista a Dubai nel torneo di Salgado
La formazione Under 13 del Milan protagonista a Dubai in un prestigioso torneo con grandi club: presenti anche Antonini e Salgado
Nella prima gara i baby rossoneri sono stati in grado di vincere contro i pari età emiratini dello United FC con il punteggio di 2-1 e a segnare sono stati Gambarotto e Sorrentino, entrambi nella prima frazione di gioco. L'edizione Under 13 di questo torneo è organizzata da un'ex leggenda del calcio europeo. Si tratta di Michel Salgado, ex difensore spagnolo ritiratosi nel 2012 dopo un decennio ricco di successi con il Real Madrid tra il 1999 e il 2009. Oltre a lui era presente anche l'ex difensore del Milan, Luca Antonini, che lavora da qualche mese nelle giovanili proprio dello United FC. Entrambi questi ex calciatori hanno posato poi per delle foto con i giovanissimi calciatori dell'U13 rossonera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)
