Santiago Gimenez è al centro di tante critiche dopo la gara giocata e persa dal Milan contro la Cremonese. L'attaccante messicano non ha brillato e non ha segnato, ma quel che preoccupa maggiormente i tifosi è stato il rendimento in campo durante la fase di costruzione del gioco.
LE DICHIARAZIONI DELLA MANAGER PIMENTA
Gimenez via dal Milan? La Pimenta smentisce: “Tutte fake news”

Molto spesso Gimenez è stato cercato da Modric, Saelemaekers, Pulisic ed Estupinan, mentre veniva in contro al pallone. Purtroppo El Bebote non ha quasi mai protetto, controllato e gestito palla nel migliore dei modi. Tanti passaggi sporcati, imprecisioni e conclusioni che non hanno trovato la porta. L'ultima a quasi tempo scaduto avrebbe potuto regalare al Milan 3 punti. Gimenez ha colpito male di testa senza centrare la porta ormai sguarnita.
I tifosi riflettono molto sulle prestazioni di Santi che contro il Bari prima e la Cremonese poi, non è riuscito a segnare. Bisogna sempre ammettere che l'attaccante messicano non è ancora al massimo della condizione fisica. El Bebote è arrivato il 5 agosto a Milanello e rispetto ai suoi compagni deve completare ancora la preparazione estiva, però dubbi sulle qualità nella fase di costruzione restano. Anche fuori condizione non dovrebbe essere difficile saper controllare un pallone.
Nelle ultime settimane, oltre alle gare non giocate benissimo da Santi, sono emersi molti rumors di mercato che lo vedono lontano dal Milan.
Gimenez, i problemi con Allegri e il mandato a vendere ricevuto dalla Pimenta: ecco cosa risulta
—Secondo il Corriere della Sera, la nostra redazione di Milanistichannel e altri esperti colleghi di calciomercato, Rafaela Pimenta ha ricevuto dal club rossonero un mandato a vendere nel mese di luglio.
Abbiamo sempre precisato che mandato a vendere non significhi cessione fatta o cessione che avverrà al 100%. Inoltre è stato esplicitato anche il mese di luglio. A oggi, fine agosto i piani possono essere cambiati. Mentre per quanto riguarda tutte le voci che vedono il tecnico del Milan, Allegri, aver problemi con Santiago Gimenez, abbiamo smentito categoricamente già da tempo, in quanto non risulta vero nulla di tutto ciò.
Le dichiarazioni ufficiali di Rafaela Pimenta su una cessione di Gimenez
—L'importante manager ha rilasciato dichiarazioni esclusive alla testata calciomercato.com in merito a quanto stia accadendo intorno al suo assistito Gimenez.
"Non va da nessuna parte. Tutti i rumors che sono usciti, dal primo all'ultimo, non corrispondono al vero". - l'inciso della Pimenta che continua - " Gimenez non si muoverà da Milano. E tutte le voci circolate in questi ultimi giorni su un suo possibile futuro altrove non ricalcano la realtà, Sono fake news"
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA