- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dura per il Milan la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, quale possibile formazione a fronte dei tanti indisponibili. La rosa a disposizione del tecnico è ristretta, una scelta presa a causa dei mancati impegni europei ma che rischia di creare difficoltà fisiche nei titolarissimi.
Santi Gimenez ancora a secco sotto porta in campionato, nonostante i tanti minuti disputati: la sensazione comune è che la pazienza si stia esaurendo, nonostante Allegri continui a incitare il suo attaccante. Contro il Pisa il messicano non ha fatto neanche un tiro in porta e che, se la situazione dovesse continuare, la società potrebbe intervenire sul mercato a gennaio per trovare un nuovo attaccante, considerato che anche Nkunku, finora, non ha rispettato le attese.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Il ruolo da centravanti impone anche i gol, e da Santi finora non se ne sono visti: a secco in campionato, il paradosso dell’attaccante utile anche senza segnare ora si fa decisamente troppo paradossale. Stesso e unico precedente per Christopher Nkunku: giudizi modesti per il gran colpo del mercato, è stato pagato 37 milioni più bonus dal Chelsea. A proposito, il mercato: gennaio potrà portare nuovi gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA