milanistichannel news milan Gimenez annuncia da solo e senza comunicato: “È arrivato il momento di fermarmi”
OUT, MA CHISSÀ PER QUANTO...

Gimenez annuncia da solo e senza comunicato: “È arrivato il momento di fermarmi”

Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 
Santiago Gimenez si ferma più del previsto a causa dell’infortunio subito contro l’Atalanta, martedì 29 ottobre. Il messicano sembrava potesse recuperare per la gara contro la Roma, ma così non è stato. Nella conferenza della...
00:35 min

Santiago Gimenez si ferma più del previsto a causa dell'infortunio subito contro l'Atalanta, martedì 29 ottobre. Il messicano sembrava potesse recuperare per la gara contro la Roma, ma così non è stato. Nella conferenza della vigili, fatta da Allegri, il tecnico rossonero era stato chiaro: "Vediamo domani, ma sente dolore". 

L'infortunio non risale ad Atalanta-Milan

—  

E allora il pensiero era quello di rivedere convocato, almeno per la panchina, l'attaccante messicano per la gara contro il Parma, l'ultima prima della sosta per le Nazionali. Tuttavia, così non sarà e a comunicarlo è stato lo stesso Gimenez sui suoi profili social. Il dolore alla caviglia è più forte di quel che si è pensato, ma soprattutto non è stato scaturito dalla botta presa da Hien in Atalanta-Milan. Santi sente dolore da diversi mesi. Chissà da quando...

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].

Gimenez annuncia prima del Milan il suo infortunio sui social

—  

Gimenezsui social: "Da diversi mesi sto giocando con un infortunio alla caviglia che non mi ha permesso di essere al 100%, né di sentirmi a mio agio in campo. Con voglia ho continuato ad aiutare la squadra, ho continuato a giocare, ma il dolore è cresciuto, è arrivato il momento di fermarmi. Adesso tocca riprendermi e prepararmi per stare con voi il prima possibile"

[an error occurred while processing this directive]

Gimenez a Milanello durante la sosta per le Nazionali

—  

L'attaccante messicano, si presuppone quindi, resterà fermo e non verrà convocato dalla Nazionale messicana per le gare internazionali nella sosta di novembre. Gimenez resterà fermo a Milanello con l'auspicio di poter recuperare per la gara contro l'Inter.