- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il quadro di giornata si concentra sull’impegno odierno in campionato contro il Sassuolo e sulle dichiarazioni di Allegri durante la conferenza stampa di ieri. Diverse le riflessioni sulle condizioni di Gimenez e alle parole spese dal tecnico ieri in merito al messicano, il cui recupero e ritorno in campo vengono considerati un mistero.
I rossoneri dovranno resistere fino a gennaio, quando si aprirà la finestra di riparazione e dove il Diavolo proverà a fare qualche acquisto per rinforzare l'organico.
Iscriviti al canale whatsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
La verità è che Santi vuole rientrare solo quando si sentirà al cento per cento, non prima, per provare a dimostrare di valere il Milan. Il suo futuro resta però incerto: il club continua a valutare una cessione a gennaio, magari in Germania, al fine di finanziare l’acquisto di un centravanti con caratteristiche diverse. "Un uomo per gli ultimi venti minuti", la definizione che circola ai piani alti di Casa Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA