- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
In arrivo la sfida di campionato contro l’Atalanta in programma domani sera: Gimenez e Nkunku non hanno dato ancora il loro contributo in termini di gol. La sensazione comune è che a gennaio la società interverrà sul mercato per ovviare al problema, ora reso ancora più evidente dall’assenza di Pulisic.
L’ad Furlani sta parlando con la federazione Usa. Il Milan vuole evitare la convocazione di Pulisic ai prossimi impegni e per farlo recuperare al 100 per cento. Intanto Allegri si è sgolato nel tentativo di scuotere il suo centravanti e ora medita pure sulle scelte in attacco in vista della sfida con l’Atalanta di domani. La delusione per aver pareggiato 2-2 contro la formazione di Alberto Gilardino è ancora tanta, nello spogliatoio il tecnico si è fatto sentire. Le punte continuano a non segnare, e questo alla lunga sarà un forte ostacolo per la conquista di punti decisivi.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Continua a tenere banco la discussione sul match di campionato a Perth tra Milan e Como in programma il prossimo febbraio. Comincia a serpeggiare pessimismo dopo le ultime informazioni che arrivano dall'estero. Volare a Perth per una partita di Serie A non è solo una trasferta ma una dichiarazione di intenti. Dietro la logistica si nasconde una tensione tra il radicamento territoriale del calcio e la necessità globale del calcio di un fatturato sempre più globale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA