- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il nuovo Rafa Leao fa gol, Christian Pulisic è vicino al rientro in gruppo, chi continua a mancare all'appello è Santiago Gimenez (seduta individuale anche ieri per il messicano, tempi di recupero più lunghi).
Gimenez è ancora a secco, ma i suoi gol servono. Il nazionale messicano era già a un passo dall'addio quest'estate, a fine agosto, poi saltato, con la Roma per Artem Dovbyk. Qualche mese dopo, i tempi non sono cambiati. Anzi, sembrano maturi, anche se Massimiliano Allegri ha sempre difeso pubblicamente il giocatore, anche di recente.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
I media segnalano le sirene inglesi di Sunderland e West Ham. In caso di offerte concrete, magari a titolo definitivo, lo scenario potrebbe evolvere. Con il Milan che non si farebbe trovare impreparato. Gli accostamenti non mancano, ad esempio contatti tra i rossoneri e l'entourage di Jean Philippe Mateta: 28 anni, 192 centimetri di altezza, legato al Crystal Palace fino al 2027, in gol già 9 volte in tutte le competizioni e già a 2 centri in 3 gare con la nazionale francese. Altre voci portano Niclas Fullkrug dal West Ham:"Il trasferimento non ha funzionato quindi può avere senso cambiare", le parole dell'agente Thorsten Wirth. Sullo sfondo, profili come il 2lenne Franculino (21 gol fin qui con il Midtjylland) e Joaquin Panichelli (10 gol fin qui con lo Strasburgo), senza escludere Robert Lewandowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA