milanistichannel news milan Gimenez in live su Tik Tok rivela: “Modric ha regalato il nuovo Iphone a tutti”

news milan

Gimenez in live su Tik Tok rivela: “Modric ha regalato il nuovo Iphone a tutti”

gimenez-in-live-su-tik-tok-rivela-modric-ha-regalato-il-nuovo-iphone-a-tutti
Santiago Gimenez ha rivelato in una live su Tik Tok che Luka Modric al suo arrivo si è rifiutato di cantare di fronte alla squadra, ma in cambio ha regalato il nuovo Iphone
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Santiago Gimenez ha raccontato un particolare riguardante Luka Modric e il suo arrivo al Milan. Il centrocampista croato non si trasferiva in nuovo club da oltre 13 anni. La prima volta, il grande salto avvenne dal Tottenham al Real Madrid. Dopo aver fatto la storia con i blancos, Modric quest'estate si è trasferito viaggiando dalla Spagna all'Italia. Da un club iconico all'altro.

Luka però si è dimenticato di un particolare. Nonostante sia una leggenda del calcio, esiste una regola non scritta da rispettare. Ogni giocatore che cambia squadra deve sottoporsi a un rito di fronte ai suoi nuovi compagni. Pallone D'Oro e Champions League vinte, in quel caso non contano.

L'attaccante messicano in una live su Tik Tok ha raccontato però che Luka non ha voluto sottostare alla ''regola''. Modric non si è alzato su una sedia e non ha cantato nessuna canzone. In cambio però ha regalato un Iphone a tutti. 

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

Gimenez su Modric: "Lui non ha cantato, ma ha regalato il nuovo Iphone a tutta la squadra"

—  

"Ogni giocatore del Milan ha il nuovo Iphone. L'ha regalato Modric a tutti. Normalmente un nuovo giocatore quando arriva in squadra deve cantare. Si tratta di un rito. Devi farlo di fronte s tutti per iniziare una nuova sfida. Modric, invece, non ha deciso di cantare, ma in cambio ha voluto regalare un telefono a tutti. A tutti."