Contro il Sassuolo, Allegri privo di Leao e Gimenez. Attenzione generale quindi su Nkunku e l’ennesima chance da sfruttare per dare una svolta positiva alla sua stagione. L’investimento fatto dal Club sul giocatore l’estate scorsa non è stato ancora ripagato sul campo.
IL PALLONCINO E' SEMPRE LI'...
Gimenez e il suo strano caso: quindi tocca ancora a Nkunku

Altra chiamata per Nkunku: il Sassuolo a San Siro
—Lo strano caso di Santiago Gimenez continua, assumendo i contorni del mistero. Non esistono comunicati ufficiali del Milan, cosa che ovviamente non aiuta a fare chiarezza. Il messicano non viene descritto esattamente come un ragazzo sereno. Se prima c’era la sensazione che al Milan servisse una punta diversa, ora si può aggiungere che ne serva una sana al 100%, secondo la Gazzetta dello Sport.
Iscriviti al canale whatsapp di Milanisti Channel per restare aggiornato su tutte le notizie del mondo Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Una squadra compatta il Milan, che ha però gettato via 7 punti contro le cosiddette provinciali. Sconfitta contro la Cremonese, pareggio contro il Pisa e... domenica il Sassuolo. La consecutio per i risultati si compone da sola, ma c’è un tabù da sfatare per il Milan: in questa stagione, la squadra è ancora a secco contro le neopromosse, nonostante il calendario avesse programmato tutte e tre le sfide del girone d'andata in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

