Juventus-Milan apre un periodo importante di tre mesi per Gimenez, per provare a cambiare passo e per non riaccendere le voci di un addio anticipato, allo Stadium dubbi sulla tenuta di Bartesaghi al posto di Estupinan. Ma senza un cambio di passo a livello di numeri nei prossimi tre mesi, le voci di un futuro lontano da Milano per Gimenez sarebbero destinate a riprendere quota.
TOCCA A SANTI
Gimenez deve accelerare: non solo Rafa, anche Nkunku cerca spazio

Rakitic: "Modric è molto felice"
—Ivan Rakitic, gloria croata: "Modric è molto contento dei compagni e della vita in Italia: la sua famiglia si sta godendo questo nuovo capitolo e per noi calciatori la famiglia è sempre molto importante. Luka per tutto questo deve ringraziare Igli Tare: è stato lui a portarlo al Milan". Attorno a lui, in vista della trasferta di Torino, Nkunku ora si aspetta una chance da titolare in campionato, anche se nelle gerarchie allegriane viene dopo Pulisic, Gimenez e Leao.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Il ritorno in gruppo di Tomori per qualcuno è solo un cerotto visto che c'è da sostituire con Bartesaghi lo squalificato Estupinan. E doverlo fare avendo di fronte le serpentine di Conceiçao può diventare un battesimo del fuoco. Già al cospetto di Neres, nell'ultimo tratto di Milan-Napoli, il duello è stato duro per il giovanotto che riscuote la fiducia della Nazionale Under 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA