Ieri sera, nel corso di Lazio-Lecce 2-0, ci sono state le sostituzioni forzate di Gila e Cataldi. Il centrocampista è stato il primo a uscire, nell’intervallo, per un problema al polpaccio e al suo posto è entrato Vecino. Nel finale di gara, è toccato al difensore che ha lasciato il campo per un problema all’adduttore destro.
LE PRIME SENSAZIONI DELLA SETTIMANA
Milan-Lazio, infortuni: Gila e Cataldi da monitorare

Gila e Cataldi: la speranza di Sarri
—“Secondo il primo accertamento nello spogliatoio – ha spiegato Maurizio Sarri – sembrano due affaticamenti. A Cataldi gli si stava indurendo il polpaccio, per questo è uscito subito all’intervallo senza provare per non perdere lo slot; Gila ha avuto la stessa sensazione, ovvero quella di un adduttore sempre più contratto. Speriamo siano due affaticamenti”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Saranno monitorati entrambi nel corso della settimana, il prossimo weekend la Lazio sarà impegnata in trasferta contro il Milan. L’appuntamento è per sabato 29 novembre alle 20,45 a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

