milanistichannel news milan Gigi Buffon, Milan-Como a Perth: “Non siamo abituati ma dobbiamo stare al passo”
ANALISI AD AMPIO RAGGIO

Gigi Buffon, Milan-Como a Perth: “Non siamo abituati ma dobbiamo stare al passo”

Redazione Milanistichannel
"Penso che individualmente siamo una Nazionale molto forte, 6-7 undicesimi della squadra sono di grande livello". Così il capo delegazione azzurro, Gigi Buffon, racconta l'Italia...
05:09 min

Gigi Buffon a Radio Rai: "Allegri può sfruttare l'assenza dalle Coppe? lo ho sempre pensato che è molto bello essere in corsa su tutto, cavalcando l'onda delle varie competizioni. In alcuni momenti tirare fuori il massimo da tutto è comunque complicato ma con la giusta mentalità è meglio essere dentro a tutte le competizioni. II Milan di Allegri non ha scelto di non essere in Champions e alla fine potrà sfruttare questa cosa".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Gigi Buffon: "Milan-Como a Perth? Di sicuro non appartiene alle nostre abitudini ma il mondo va avanti e ci sono dietro degli interessi non di poco conto. Al di là di tutto dico che uno può essere d'accordo e meno ma per rimanere al passo con le altre Nazioni la scelta è stata fatta. Non sta a me dire se sarà vincente o meno".

Gigi Buffon sulla Nazionale che è stata di recente a Milanello

—  

"L'unica cosa su cui dobbiamo porre l'attenzione è riuscire a rimanere in partita in ogni istante - ha aggiunto l'ex campione ai microfoni di Radio anch'io lo sport su Radio 1 Rai -. Quando stiamo in partita, con l'attenzione giusta, ce la giochiamo con tutti. Poi, in certi momenti, abbiamo qualche black-out che ci fa uscire dalla gara e ce la fa compromettere. Secondo me è l'unico difetto che in questo momento abbiamo".