Gerry Cardinale oggi a Milanello per la seconda volta in meno di un mese, confermando quindi la sua vicinanza alla squadra in un contesto di stabilità e continuità. Il president del club in senso statunitense ha fatto il suo ingresso nel Centro Sportivo rossonero questa mattina alle 10.00.
NEL SEGNO DELLA CONTINUITA'
Gerry Cardinale sempre vicino alla squadra: anche oggi a Milanello

Gerry Cardinale, confronti, complimenti e grande attenzione
—The owner del Milan ha incontrato la dirigenza al completo e lo staff tecnico, soffermandosi in particolare con Massimiliano Allegri per fare il punto della situazione complessiva sulla squadra.

Gerry Cardinale ha voluto congratularsi con capitan Mike Maignan per il recente rinnovo di contratto: significativo quindi il suo abbraccio al portierone rossonero. Si tratta di una visita che rafforza quei segnali di continuità e stabilità che tutto il club intende fornire in maniera molto spontanea e naturale a tutti i giocatori, a tutti i tifosi e a tutto l'ambiente.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

