- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Secondo quanto CalcioeFinanza ha potuto appurare, è presumibile che alla base della decisione di sondare il mercato in cerca di nuovi finanziatori vi sia la questione che Elliott e RedBird negli ultimi tempi hanno maturato visioni diverse nella gestione del Milan.
Gerry Cardinale starebbe dunque sondando il mercato per trovare nuovi investitori e rimpiazzare l’esposizione verso Elliott. Oltre a Manulife Comvest, ci sarebbe anche un secondo interlocutore con il quale Cardinale sta negoziando, di cui tuttavia non è ancora emerso il nome.
Il debito verso Elliott è salito, durante il corso dell'ultima estate, sino a 523 milioni di euro (489 milioni più interessi) ed è stato esteso circa un anno fa sino al mese di luglio del 2028. Se Elliott uscisse dal Milan, Cardinale potrebbe anche ricercare nuovi investitori di minoranza con maggiore facilità e pensare a modifiche all'interno del Consiglio d'Amministrazione.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA