La visita di ieri a Milanello da parte di Gerry Cardinale ha aperto i giorni di attesa e preparazione del recupero del match contro il Como di mercoledì sera. La seconda presenza, nell’arco di poco tempo, del numero uno di RedBird è un segno della centralità che il Milan ha nella visione strategica della proprietà: tra i dirigenti presenti ieri ad accogliere Cardinale anche Massimo Calvelli.
GIORNI ROSSONERI
Da Cardinale il calcio d’inizio di Milan-Como: Fullkrug pensa al Mondiale

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Sul piano sportivo i temi riguardano Allegri: contro il Como, punterà sulla coppia Leao-Pulisic e Saelemaekers potrà tornare a disposizione? Anche se sono le polemiche dopo Inter-Juventus a tenere banco, malumore negli ambienti milanisti per la gestione arbitrale di un match così importante.
Nazionale tedesca, la risposta a Fullkrug
—Le dichiarazioni di Fullkrug in merito a una convocazione per il Mondiale (“Attualmente sono piuttosto rilassato sull’argomento”) sono state accolte da Nagelsmann con una richiesta chiara rivolta all’attaccante: “Adesso deve segnare gol, fornire assist e accumulare minuti”. Fullkrug è “caldamente invitato a farsi notare non solo attraverso le interviste, ma anche in campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

