- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Mercoledì il Milan torna a giocare a San Siro a un mese esatto dall'ultima gara casalinga, la vittoria per 1-0 contro il Lecce del 18 gennaio. Lo stadio è praticamente sold out (ieri sera nessun biglietto disponibile sul sito del club), ad eccezione del settore ospiti. Gli spettatori per Milan-Como saranno oltre 72.000.
Saelemaekers anche ieri ha lavorato a parte, ma molto probabilmente oggi tornerà in gruppo. A quel punto toccherà ad Allegri decidere se farlo partire dalla panchina o se utilizzarlo subito. Da rimpiazzare lo squalificato Rabiot: l'opzione più gettonata Loftus-Cheek mezzala fisica più due elementi di palleggio come Ricci e Modric. Con Saelemaekers da valutare, si rafforza la posizione da titolare di Athekame, mentre al posto dello squalificato Rabiot, si dovrà scegliere tra Ricci e Loftus-Cheek riportato al suo ruolo naturale, inserendo Leao o Pulisic in coppia con Nkunku. Quello che è certo è che Milan-Como ha un peso enorme per le sorti del campionato.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Dagli ambienti milanisti filtra malumore per come è stata gestita Inter-Juve a livello arbitrale. Soprattutto perché, non è la prima volta che le scelte dei direttori di gara indirizzano i percorsi in campionato. Fresca la decisione sul rosso a Rabiot. O, a dicembre, il gol del momentaneo 3-1 annullato a Pulisic in Milan-Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA