Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, presto riceverà la cittadinanza italiana per meriti speciali. La proposta al presidente Mattarella è partita dal Consiglio dei Ministri e l'imprenditore americano si è detto “profondamente onorato della proposta di concedermi la cittadinanza italiana e sono molto grato al Consiglio dei ministri”.
GRANDI PROGETTI IN MOVIMENTO
Gerry Cardinale, impegno profondo e a lungo termine – Stadi, finalmente…

Gerry Cardinale, impegno profondo e a lungo termine
—Gerry Cardinale: “Le mie radici sono in Italia, sia da parte di mia madre che da parte di mio padre, e ho trascorso qui la mia giovinezza ogni estate. Il mio impegno nei confronti dell'Italia è profondo e a lungo termine, quindi ringrazio sentitamente per questo riconoscimento”.
L'Italia e gli stadi, finalmente...
—Dopo anni di immobilismo e freni burocratici qualcosa si sta concretamente muovendo. Milan e Inter hanno creato le due società che confluiranno nel terzo soggetto che si occuperà di concludere l'iter del nuovo stadio. Contemporaneamente le dichiarazioni del Sindaco di Roma sul nuovo stadio giallorosso a Pietralata.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
—Si chiamerà "Nsm Holding"' la società che entro la fine del mese rileverà dal Comune di Milano i diritti edificatori dello stadio di San Siro e della sua area circostante e che ovviamente seguirà il progetto del nuovo impianto che costruiranno Inter e Milan e Inter dopo il via libera all'acquisto della zona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA