- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La settimana azzurra parte dalla sfida di Chisinau contro i moldavi, in cui Gattuso è pronto a fare diversi esperimenti anahcper testare giocatori che fin qui hanno giocato poco e che possono tornare utili in vista dei sempre più probabili playoff.
Il CT va verso il ritorno al 4-4-2. Tra i pali come sempre Donnarumma, con davanti una linea a 4 formata da Bellanova, Buongiorno, Matteo Gabbia (all’esordio) e Cambiaso, che è uno dei diffidati. In mediana pronti Tonali e Frattesi, con Orsolini e Zaccagni esterni. In attacco, invece, si va verso il tandem Raspadori–Retegui, con Scamacca pronto a subentrare a gara in corso. In sintesi: Donnarumma; Bellanova, Buongiorno, Gabbia, Cambiaso; Orsolini, Tonali, Frattesi, Zaccagni; Raspadori, Retegui. All. Gattuso.
La partita tra Moldavia e Italia, in programma giovedì 13 novembre alle ore 20.45 allo Stadionul Zimbru e valida per la penultima giornata delle qualificazioni europee al prossimo Mondiale, sarà visibile su Rai 1.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
© RIPRODUZIONE RISERVATA