- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
"Nessun ritorno, resto soltanto un tifoso del Milan". Questa la prima dichiarazione rilasciata da Adriano Galliani, in esclusiva all'AGI, in merito a un suo possibile ritorno al club rossonero.
L'ex AD del Milan ha commentato le voci dopo essere stato visto a San Siro, accanto all'attuale amministratore delegato Giorgio Furlani, durante la gara tra Milan e Bologna di domenica 14 settembre.
Galliani poi torna sulla cessione del Milan nel 2017 per confermare come nonostante i tanti anni passati da allora - 8 anni - lui sia rimasto sempre un grande tifoso rossonero.
"Con Berlusconi abbiamo venduto il Milan nel 2017, sono passati otto anni. Io, compatibilmente con le partite del Monza, ho sempre continuato a vedere il Milan", ha dichiarato sempre ad AGI, l'ex amministratore delegato rossonero.
Adriano Galliani torna poi sulla sua presenza a San Siro tanto discussa dai tifosi e dai media. Il closing del Monza ha subito qualche rallentamento, ma non è saltato del tutto e questo fa pensare che un possibile ritorno, se non in dirigenza, ma da super consulente Red Bird, in stile Zlatan Ibrahimovic, sia ancora possibile. Tuttavia è lo stesso Galliani a smentire ogni indiscrezione e anche questo scenario.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
"Io a San Siro? Luka Modric vale il prezzo del biglietto. Lui è un fuoriclasse, domenica ero seduto vicino al nostro ct Gattuso e ad altri ex nostri giocatori rossoneri ed ho detto loro che è un professore alla Pirlo, uno di quei giocatori che valgono da soli il prezzo del biglietto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA