milanistichannel news milan Milan o No Milan? Galliani: “Non torno, ero a San Siro anche per Modric”

SMENTITE DIRETTE

Milan o No Milan? Galliani: “Non torno, ero a San Siro anche per Modric”

galliani-milan-furlani-dichiarazioni-agi-intervista-parole-ritorno-dirigenza-red-bird-consulente-retroscena-smentite-modric-san-siro
Adriano Galliani ha parlato del suo possibile futuro al Milan, chiudendo le porte per un suo ritorno in dirigenza. "Sono solo un tifoso".
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

"Nessun ritorno, resto soltanto un tifoso del Milan". Questa la prima dichiarazione rilasciata da Adriano Galliani, in esclusiva all'AGI, in merito a un suo possibile ritorno al club rossonero.

L'ex AD del Milan ha commentato le voci dopo essere stato visto a San Siro, accanto all'attuale amministratore delegato Giorgio Furlani, durante la gara tra Milan e Bologna di domenica 14 settembre. 

Galliani poi torna sulla cessione del Milan nel 2017 per confermare come nonostante i tanti anni passati da allora - 8 anni - lui sia rimasto sempre un grande tifoso rossonero.

"Con Berlusconi abbiamo venduto il Milan nel 2017, sono passati otto anni. Io, compatibilmente con le partite del Monza, ho sempre continuato a vedere il Milan", ha dichiarato sempre ad AGI, l'ex amministratore delegato rossonero.

Perché Galliani era a San Siro? La risposta dell'ex AD del Milan

—  

Adriano Galliani torna poi sulla sua presenza a San Siro tanto discussa dai tifosi e dai media. Il closing del Monza ha subito qualche rallentamento, ma non è saltato del tutto e questo fa pensare che un possibile ritorno, se non in dirigenza, ma da super consulente Red Bird, in stile Zlatan Ibrahimovic, sia ancora possibile. Tuttavia è lo stesso Galliani a smentire ogni indiscrezione e anche questo scenario. 

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

"Io a San Siro? Luka Modric vale il prezzo del biglietto. Lui è un fuoriclasse, domenica ero seduto vicino al nostro ct Gattuso e ad altri ex nostri giocatori rossoneri ed ho detto loro che è un professore alla Pirlo, uno di quei giocatori che valgono da soli il prezzo del biglietto".