- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Galliani a Sportmediaset: "Rino da quando è arrivato ha vinto tutte le partite. Più di 12 punti in 4 partite non può fare. Lo conosco bene, è stato tanti anni da noi al Milan, è un ragazzo forte, determinato, che riesce a farsi voler bene. Credo che se c'è qualcuno che può portarci ai Mondiali, quello è Rino. Sicuramente".
Galliani: "Un po' di storie le abbiamo raccontate e adesso le racconteremo". Galliani in contatto anche con il Milan di oggi, ma secondo il giornalista Matteo Moretto l’ex dirigente rossonero avrebbe ricevuto un’offerta dalla FIFA. Si tratterebbe di un incarico di prestigio che conferma quanto Galliani sia ancora oggi una figura di grande valore nel panorama calcistico internazionale.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Ancora Galliani: "Intanto Conte ha vinto tanto, tantissimo ovunque. Dimostra che è fortissimo. Ma lui tiene attenzione e carica perché è il suo modo per allenare e gestire la società. Credo che il Napoli abbia una buonissima squadra. Chiaro che con 9 giocatori nuovi ci vuole un po' di tempo ma Conte ce la può fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA