LE PAROLE

Gabbia, post Milan-Empoli 3-0: “La difesa non sono solo io, siamo tutti forti”

Gabbia-Milan-Empoli-3-0-fonsecaMorata-Reijjnders-gol-primo-tempo
Il neo rinnovato difensore rossonero ha parlato dopo il successo dei rossoneri delle varie coppie centrali di Fonseca. Ecco le sue parole
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Dopo il successo dei rossoneri contro l'Empoli per 3-0 si è presentato ai microfoni di Dazn anche il neo rinnovato Matteo Gabbia. Oggi il Milan non solo ha vinto, ma non ha subito gol per la seconda partita consecutiva in Serie A, fattore importante per quel famoso equilibrio da ricercare. Ecco le parole del difensore rossonero.

Milan-Empoli 3-0, le parole di Matteo Gabbia a Dazn

—  

"Il giorno del rinnovo è stato bellissimo, ma sono contento che la squadra ha approcciato molto bene oggi e sono contento per questa vittoria."

[an error occurred while processing this directive]

Ambrosini ha detto che sei imprescindibile nella difesa del Milan, cosa ne pensi?

"Fa molto piacere perché lo dice una persona che io rispetto molto, ma in questo Milan la difesa non sono solo io, ma ci sono stati tanti compagni che fanno un grande lavoro. Durante la settimana ci alleniamo bene e sono tutti molto concentrati. Il merito è quindi di tutto il reparto difensivo".

Fonseca ha cambiato 6 coppie in questa stagione, per caratteristiche che coppie si stanno formando? 

"Il mister l'ha già detto. Lui sceglie i giocatori più pronti e performanti per ogni singola partita. Siamo un quartetto di centrali che si stimola, si aiuta e si allena forte e poi sta al Mister scegliere la coppia. Io mi trovo bene e ho tanta confidenza con tutti i miei compagni di reparto. Pavlovic si sta integrando e sta giocando bene".

tutte le notizie di