milanistichannel news milan Gabbia: “Amaro in bocca” – Rabiot: “Non è un vantaggio giocare poco…”

MILAN-GENOA 1-1

Gabbia: “Amaro in bocca” – Rabiot: “Non è un vantaggio giocare poco…”

gabbia-amaro-in-bocca-rabiot-non-e-un-vantaggio-giocare-poco
Amarezza Gabbia. E Rabiot: "Ce lo diciamo sempre di partire meglio, nei secondi tempi sempre molto meglio. Continueremo a lavorare su questo. La palla non voleva entrare anche se abbiamo creato tanto".

Matteo Gabbia a Dazn: "Una partita che ci fa tornare a casa con l'amaro in bocca volevamo vincere. La partita si è spostata in maniera difficile, nel primo tempo ho preso traversa poi ho fatto errore costato gol loro. Poi nel secondo tempo siamo migliorati. Siamo vogliosi, abbiamo uno staff speciale. Cercheremo di rifarci domenica pomeriggio su un campo difficile".

Gabbia e l'infortunio, Rabiot e la tranquillità

—  

Matteo Gabbia: "L'infortunio è passato, bravi i medici che ringrazio. Su gol subito dovevo coprire di più l'anticipo sul pallone ma mi sono concentrato più sulla marcatura. Errore grave sto lavorando per migliorare. Noi guardiamo noi stessi. Quando giochi per il Milan devi ambire a vincere tutte le partite e dobbiamo lavorare ogni giorno per rappresentare al meglio maglia e club".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Adrien Rabiot: "Partiti bene poi abbiamo preso gol, dovevamo fare molto meglio nel primo tempo. Secondo tempo meglio, purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma non può succedere di rischiare di perdere all’ultimo, c’era ancora tempo per vincerla e su questo dobbiamo fare molto meglio". "Noi dobbiamo stare tranquilli e continuare cosi, le partite possiamo vincerle. Anche il loro portiere ha fatto una bella partita. Ora poco tempo per recuperare, e dobbiamo essere bravi. C’è tempo siamo li, non siamo preoccupati. Non so perché fatichiamo con le piccole, ci prepariamo sempre bene aldilà dell’avversario. Dobbiamo cambiare un po’ questa cosa, avere stesso atteggiamento di quando affrontiamo una big. Inter e Napoli sono più forti, rosa più larga é vero, ma per come lavoriamo noi possiamo sfidarli, abbiamo le nostre qualità. Si dice sempre che chi gioca coppe è svantaggiato: ma hai più ritmo, se vinci hai entusiasmo. Secondo me non è così un grande vantaggio giocare solo una volta a settimana".