“Grazie per aver fatto conoscere l’Udinese fuori dal nostro territorio e averla portata in Serie A”: sono state queste, come racconta Telefriuli.it, le prime parole di Monsignor Luciano Nobile alla cerimonia di addio a Giovanni Galeone nel duomo di Udine.
COMMOZIONE A UDINE
Funerali di Giovanni Galeone, presente Allegri: al fianco della moglie Annamaria

A Udine anche il gonfalone di Pescara
—Attimi di grande commozione anche quando Monsignor Nobile ha espresso l’augurio che “dopo aver corso tanto nei rettangoli verdi italiani, Giovanni possa ora correre sui campi infiniti del cielo”. La moglie Annamaria, visibilmente provata, è stata sorretta da Massimiliano Allegri, sempre al suo fianco. Discretamente. Come Marco Giampaolo, altro erede di Galeone che prima della funzione ha tracciato un ricordo personale del suo maestro.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Dalla Lombardia è arrivato anche l’ex dirigente del Milan Adriano Galliani. La salma di Galeone sarà cremata e le sue ceneri rimarranno a Udine, nel cimitero di San Vito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

