Un altro attaccante senza denti al Milan, Fullkrug 2026, ben 45 anni dopo Joe Jordan. Nell'estate 1981, approdò a Milanello il bomber scozzese Joe Jordan. Con due denti in meno...Anni prima, durante un allenamento, tuffandosi per colpire di testa un cross basso, lo Squalo venne centrato alla bocca dal piede di un difensore, perdendo due incisivi superiori, troncati di netto. Fuori dal campo, Jordan, si avvaleva dell’ausilio di una protesi, a cui però rinunciava quando giocava a calcio. Secondo alcuni, lo ha fatto per respirare meglio, ma molti sospettano che fosse per incutere un certo “terrore” ai difensori.
AI TIFOSI PIACE IL BUCO SENZA IL DENTE
Perchè a Fullkrug manca un dente? Colpa di Arnautovic, il precedente di Joe Jordan


Oggi invece sono in molti a domandarsi spesso per quale motivo a Fullkrug manchi un dente: un aspetto estetico di rilievo per un calciatore che guadagna milioni di euro ogni anno.
Fullkrug senza un dente: una scelta personale
—Fullkrug ha perso il dente da bambino in un incidente, capita quando si è piccoli. Aveva deciso che ne avrebbe messo uno nuovo una volta fatti un po’ di soldi con il calcio, ma una volta salito in prima squadra con il Werder Brema è stato coniato per lui un soprannome direttamente da Marko Arnautovic: Lucke, ossia “buco”.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
I tifosi lo hanno fatto proprio, sfruttandolo addirittura per dare vita a dei cori appositi. Perché allora dire addio a quello che è diventato un simbolo di riconoscibilità? Dente nuovo dunque non necessario, Fullkrug ha deciso così di restare l’attaccante dal sorriso con il buco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202412/6ed2dd4ba23630b891b6346595108e26.jpg)