milanistichannel news milan Leao e Pulisic a Como: senza il “fuorigioco geografico” ma con Di Paolo
COMO-MILAN, I PREPARATIVI

Leao e Pulisic a Como: senza il “fuorigioco geografico” ma con Di Paolo

Redazione Milanistichannel
Fullkrug non è una frattura o una rottura. Dieci giorni abbondanti e potrà tornare. Per Como, si candida forte Leao.
01:51 min

Fullkrug a Firenze ha subito un trauma diretto a un piede e ha rimediato un'infrazione a una falange che è stata ridotta manualmente. Non un infortunio grave, ma fastidioso: salterà la trasferta di domani sera a Como e al 99% anche la sfida di domenica a San Siro contro il Lecce, ma dovrebbe tornare il 25 contro la Roma. Allegri può sorridere di fronte ai progressi di Rafa Leao: ieri ha svolto l'intera seduta con i compagni e ha dimostrato di avvertire meno fastidio nella zona dell'inguine e dell'adduttore destro. Se oggi le sensazioni saranno le stesse, esiste la concreta possibilità che a Como il titolare in avanti, insieme a Pulisic, sia lui.

Leao vuole giocare

—  

Nkunku a Firenze ha dimostrato di essersi ripreso molto bene dal pestone con cui aveva chiuso il 2025, e pure di meritare ancora spazio, ma il vero tema riguarda l'impiego dall'inizio di Leao, su cui non c'è alcuna intenzione di forzare: ieri Leao ha lavorato in gruppo, vuole giocare, ma sarà decisivo l'allenamento di oggi.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Si chiedono i tifosi: se Guida e Maresca non arbitrano il Napoli, che senso ha assegnare loro le partite delle contendenti? I tifosi milanisti sui social lamentano anche la designazione al Var di Di Paolo, che in Milan-Genoa non ha assegnato rigore per il pestone di Ostigard su Fullkrug, e che nel dicembre 2021 segnalò il "fuorigioco geografico" di Giroud sul gol di Kessie in Milan-Napoli.