- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La UEFA ha approvato e, sebbene la parola finale della FIFA non sia ancora ufficiale, la Liga ha chiarito che non si aspetta alcuna resistenza, anche se ciò non ha impedito che emergessero critiche.
E uno di coloro che si oppongono alla partita di campionato negli Stati Uniti è qualcuno che probabilmente ci giocherà: Frenkie de Jong. Il giocatore olandese dei catalani ha rivelato ai media di essere completamente contrario alla decisione di spostare la partita negli Stati Uniti, affermando inoltre di ritenere si tratti di una decisione egoistica da parte di Barcellona, Villarreal e La Liga.
“Non mi piace che giochiamo lì e non sono d’accordo. Non è giusto per la competizione. Non mi piace e non credo sia un bene per i giocatori. Per i club si tratta di espandere il proprio marchio nel mondo. Probabilmente è di questo che si tratta. Capisco la posizione, ma non la accetterei e non la condivido. Ci lamentiamo sempre del calendario delle partite e dei viaggi eccessivi".
Sempre Frenkie De Jong: “I club verranno pagati, ma non sono d’accordo a giocare una partita di campionato a Miami. Capisco che altri club non siano d’accordo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA