- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Tiene banco in queste ore, in casa Milan, la vicenda Rafa Leao, a complicato, manco a dirlo, una sosta che sarebbe dovuta invece essere molto più tranquilla. Nonostante il stia andando bene infatti, l'argomento principale delle ultime ore è quello riguardante Rafa, e relative obiezioni mosse da Massimiliano Allegri. Secondo taluni l'allenatore vorrebbe di più dal portoghese, ma va ricordato come lo stesso fosse al rientro dopo un infortunio, ed è chiaro dunque che ci vorrà del tempo per riprendere la migliore condizione. E fra i tanti pareri ecco quello dell'ex allenatore rossonero, Paulo Fonseca...
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Rafael Leao of AC Milan reacts during the Serie A match between Juventus FC and AC Milan at Allianz Stadium on October 05, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Di Leao ha parlato anche Paulo Fonseca, l'ex allenatore rossonero
In un'intervista concessa a Sportitalia, a margine dell'evento Portugal Football Summit, l'ex tecnico del Milan, ora al Lione si è espresso cosi: "Io non devo interferire col momento del Milan, ma queste sono state le mie parole per lui. Rafa in questo momento poteva essere tranquillamente un pallone d'Oro. Il migliore giocatore al mondo. Quello che posso dire è che ho lasciato tanti amici al Milan, cosi come a Roma, sono due squadre rimaste nel mio cuore"
© RIPRODUZIONE RISERVATA