L'allenatore portoghese prima dell'inizio di Cagliari-Milan si presente ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria di martedì scorso contro il Real Madrid. Come hanno reagito i rossoneri nei giorni successivi a Milanello? E poi sul finale non poteva mancare la domanda su Camarda all'esordio dal 1° minuto.
LE PAROLE
Fonseca a Dazn, pre Cagliari-Milan: “Non vogliamo più perdere punti, Camarda come Morata lavora per la squadra
Le dichiarazioni di Fonseca a Dazn, pre Cagliari-Milan
—Dazn: Che cosa ha visto dai giocatori dopo il Real?
Fonseca: "Abbiamo parlato tanto dell'importanza di questa partita, perché sarà diversa rispetto a Madrid e questa partita per noi può essere pericolosa. Se non abbiamo l'atteggiamento giusto sarà difficile anche perché il Cagliari è molto aggressivo fisicamente e marca uomo uomo".
Dazn: Questa partita può portare alla rincorsa di Napoli e Inter?
Fonseca:"Abbiamo bisogno di questa partita per non perdere il treno, è vero che abbiamo ancora tanti punti da fare, il campionato è lungo, ma noi non vogliamo perdere più punti. La sosta è positiva, perché lavoriamo in altro modo, però abbiamo anche tanti nazionali fuori".
Dazn: "Camarda... , che consigli gli ha dato, qual è la sua percezione per oggi?
Fonseca: "Nessun consiglio speciale, Camarda è forte mentalmente, è un ragazzo molto professionale ed emana energie positive. Quello che gli ho detto è che deve fare quello che sa fare. Ci sono state spiegazioni tattiche su come lavorare da attaccante, ma lui come Morata lavora per la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA