Oggi Fondazione Milan ha vissuto una mattinata davvero speciale nel reparto pediatrico dell'Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi". Youssouf Fofana ha fatto visita ai bambini ricoverati: il centrocampista del Milan ha portato dei doni e ha regalato tanti sorrisi e un momento di spensieratezza ai giovani.
UNA GRAN BELLA ESPERIENZA
Fondazione Milan e Fofana insieme: per il sorriso dei bimbi dell’ospedale Buzzi

Una esperienza forte
—Fondazione Milan e l'Ospedale Buzzi hanno rivolto un grazie di cuore a Youssouf Fofana "per aver regalato ai bambini momento di spensieratezza e di gioia".
Sulla visita ai bambini ricoverati all'Ospedale Buzzi: "È stato molto forte per me, ma è stata una bella mattinata. È vero, ho visto i bambini tanti sorrisi: ho portato gioia a loro, sì, ma loro hanno fatto lo stesso con me. C’erano più milanisti che tifosi di altre squadre! È stato davvero bello. Sono contento che abbiano scelto me per essere qui in rappresentanza del Milan. È un onore anche più grande”.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
© RIPRODUZIONE RISERVATA