Una dura serata quella che ieri ha vissuto il Milan nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A, con il rocambolesco pareggio contro il Genoa di Daniele De Rossi. Tra i più criticati c'è Fofana, il centrocampista è stato sfortunato protagonista di un goffo episodio che lo ha visto "scivolare" a pochi centimetri dalla porta quando bastava semplicemente spingere la palla per segnare. Il calciatore nelle ultime ore con un post social ha deciso di chiedere scusa salvo poi...ripensarci.
news milan
Fofana chiede scusa, poi cancella la storia: la reazione di Leao e compagni

Fofana cancella le scuse, ma arrivano i commenti dei compagni
—Nella serata di ieri con una foto sui social, il centrocampista ha chiesto scusa ai tifosi rossoneri per la partita giocata contro il Genoa. Nonostante l'approvazione di molti, il calciatore questa mattina ha rimosso il post. Dopo l'episodio, sempre sui social, ha parlato Rafael Leao, che con una storia ha voluto rincuorare il suo compagno consigliandogli di guardare avanti visto che la stagione sarà tutt'altro che breve.

Un gesto da leader quello di Rafael Leao, che dopo aver salvato i rossoneri con una zampata nel recupero, decide di consolare il calciatore visibilmente scosso dalla difficile prestazione di ieri. Un gruppo, quello del Milan, che sembra però essere sempre più affiatato. Anche per Fofana, testa ora alla sfida di domenica contro la Fiorentina, dove i viola arriveranno con "fame di punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

