milanistichannel news milan Florenzi: “Sarà un bel Milan-Roma, giallorossi sopra le aspettative”

PASSIONE GIALLOROSSA E SCUDETTO ROSSONERO

Florenzi: “Sarà un bel Milan-Roma, giallorossi sopra le aspettative”

Florenzi: 'Sarà un bel Milan-Roma, giallorossi sopra le aspettative'
Alessandro Florenzi ha parlato a margine dell’evento Giovani e Memoria. Tanti gli argomenti, a partire da Milan-Roma, arrivando alle sue origini e al suo futuro dopo il ritiro.
Redazione Milanistichannel

Alessandro Florenzi e una sfida che per lui ha un significato particolare: Milan-Roma: "E stato un inizio di stagione davvero molto esaltante per entrambe le squadre - ha dichiarato Florenzi a margine dell'evento Giovani e Memoria, all'Auditorium, voluto dal ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi - Forse la Roma sta facendo qualcosina di più rispetto alle aspettative: ce n'erano meno e ha avuto un grande inizio di stagione. Sarà una bella partita, ci divertiremo".

Non tutti stanno rendendo al massimo

—  

Ancora Florenzi nelle dichiarazioni raccolte dal Corriere dello Sport: "Gli attaccanti hanno bisogno di fiducia: quando ce l'hanno, è sempre tutto diverso. E quando hai giocatori forti in attacco puoi fare bene".

Florenzi: 'Sarà un bel Milan-Roma, giallorossi sopra le aspettative'

"Della Roma mi ha stupito sicuramente la partenza. Non è facile assimilare quello che chiede un tecnico come Gasperini, sia dal punto di vista fisico sia tattico. Perché richiede grande impegno, tanti uno contro uno, uno sforzo atletico notevole, e non è certo semplice immagazzinare questi concetti dopo appena una preparazione estiva".

[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]