milanistichannel news milan Fiorentina-Milan senza gli ultras rossoneri: “Pochi tagliandi per noi tifosi”

L'ANNUNCIO

Fiorentina-Milan senza gli ultras rossoneri: “Pochi tagliandi per noi tifosi”

Fiorentina-Milan senza gli ultras rossoneri: “Pochi tagliandi per noi tifosi” - immagine 1
I rossoneri dovranno fare a meno degli ultras nelle prossime due trasferte. Il motivo
Michele Massa

In vista della prossima trasferta dei rossoneri si alza il polverone. Domenica 11 gennaio alle ore 15:00 il Milansarà di scena a Firenze contro la viola di Paolo Vanoli. Una partita molto sentita e anche molto complessa vista la necessita di punti per i padroni di casa. Sul match nelle ultime ore è arrivato un duro comunicato della Curva Sud che ha annunciato che non ci sarà sugli spalti, stessa scelta che verrà presa anche per la trasferta di Como.

Milan Inter

Il duro comunicato della Curva Sud sulle prossime trasferte del Milan

—  

"Il Como ha deciso di seguire il pessimo esempio della Juventus. Istituendo da quest'anno il proprio circuito di vendita per il settore ospiti con obbligo di registrazione al sito della societ Lariana. Con conseguenti problematiche nel riconoscimento delle tessere CRN. A Firenze, invece, contrariamente a quanto accaduto l'anno scorso, nonostante la capienza ridotta per lavori. Alla tifoseria organizzata verrà riservato nessuno dei circa 300 tagliandi annunciati per il settore ospiti. Per questo motivo è di fatto resa impossibile ai gruppi l'organizzazione della trasferta".

[an error occurred while processing this directive]
filone doppia curva

"Per questi motivi la tifoseria organizzata diserterà entrambe le trasferte del Milan in attesa che la commissione istituita dalla Lega Serie A si decida ad uniformare le modalità di vendita. Imponendo un tetto al prezzo come fatto dalla Uefa in Europa negli ultimi anni".