Mentre si attende l'avvio della partita tra Milan e Fiorentina ai microfoni di Dazn ha parlato anche Igli Tare, il direttore sportivo del Milan. Tare ha fatto un bilancio di metà stagione: “Siamo in un momento positivo e abbiamo fatto il girone d'andata con dei risultati importanti, ma da migliorare“.
Le parole di Tare
Fiorentina-Milan, Igli Tare: “Fiduciosi su Maignan, lui vuole restare. Jashari? Abbiamo grandi aspettative”


Fiorentina-Milan, parla Igli Tare
—Nel pre partita, allo stadio Artemio Franchi, Igli Tare si è fermato a parlare ai microfoni di Dazn. Il DS rossonero ha fatto un bilancio di metà stagione: “La classifica dice che siamo in un momento positivo e nel girone d'andata abbiamo fatto dei risultati importanti. Dobbiamo migliorare e siamo convinti di questo, dobbiamo fare meno errori possibili”.

Su Maignan, Jashari e Nkunku
—Il DS del Milan ha parlato anche di Maignan e del rinnovo del portiere: “Con lui c'è un rapporto straordinario, gli piace stare al Milan e vuole rimanere. Aspettiamo, sono fiducioso. Sarebbe una pedina importante per il futuro”. E poi due parole anche su Jashari: “Su di lui abbiamo grandi aspettative, ora sta molto bene e ha dimostrato di poter stare al Milan”. Infine un commento anche su Nkunku: “Siamo contenti che sia qui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

