- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Milan concentrato sulla trasferta a Firenze di domani, dopo il pareggio contro il Genoa che ha nuovamente mostrato i limiti della squadra contro una “piccola”: viene ricordato, infatti, come siano soltanto 3 i punti raccolti tra contro Cremonese, Pisa, Sassuolo e Genoa. Sul calendario gare rossonero, c'è un fastidio palpabile a Casa Milan, mentre c'è chi legge nel post social di Rabiot una vena polemica sulle poche ore a disposizione tra un match e l’altro.
Fofana è evidentemente rimasto scosso per l’errore, tanto che ieri si è scusato sui social con i tifosi rossoneri. Un post poi rimosso, forse su consiglio degli stessi compagni. Tutta una serie di video ormai virali sui social mostrano Pavlovic intento a scalciare il terreno proprio ad altezza rigore. Una mossa che vale le condivisioni entusiaste dei tifosi rossoneri, per cui altro non è che una furbata " da campo". Dagli altri invece scherno e accuse di comportamento antisportivo.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Fabio Capello alla Gazzetta dello Sport: "Il Milan va a sprazzi. E contro le piccole fatica nello sviluppo della manovra. Il Diavolo dipende molto di più dai pochi singoli che fanno la differenza. Per esempio, quando Modric si spegne un po', la luce si fa fioca e ne risente tutta la squadra". La trasferta di Firenze arriva domani alle 15, un tour de force che ha innervosito pure Rabiot che su Instagram ha scritto un (forse) polemico "Tutti pronti in 48 ore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA