Fiorentina-Milan al pomeriggio, Inter-Napoli in notturna. Una nuova rivalità al vertice. Ottavio Bianchi a Repubblica: "Condivido. È nata una nuova rivalità . Le altre stanno avendo delle difficoltà e ora l'Inter e il Napoli, con il Milan, sembrano decisamente avanti a tutte". Conte dice che Inter, Milan e Juve avranno sempre qualcosa in più. Lo pensa anche Bianchi? "Dipende. Adesso mi sembra che il Napoli sia meno lontano dalle solite big, sotto tutti i punti di vista . Sulle strutture forse Conte ha ragione e il divario è maggiore , ma in campo si vede meno".
GIORNATA CAMPALE
Inter-Napoli si prende la scena, ma gli uomini di calcio “Occhio al Milan…”

Inter-Napoli e il Milan
—Danilo D'Ambrosio da Caivano, 284 partite da difensore nerazzurro, e Moreno Ferrario da Lainate, 397 partite nella retroguardia dei partenopei, intervengono su Il Giornale.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
D'Ambrosio: "In Inter e Napoli, ogni reparto è di grande livello e sotto ogni punto di vista sono i migliori del campionato, insieme a quelli del Milan. "Sorrido quando sento sottovalutare il Milan nella corsa scudetto - gli fa eco Ferrario - . Il vantaggio di Inter e Napoli è che il Milan sin qui ha perso punti con le piccole e non è riuscito ad andare in fuga . Questo per dire che è assurdo pensare che Inter-Napoli possa già essere decisiva per lo scudetto. Semmai la partita di oggi sarà importante perché tra poche settimane si tornerà a giocare ogni 3 giorni e qualche punto per strada lo perderanno tutte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

