La Fiorentina si appresta ad affrontare il Milan a San Siro e lo farà senza particolari stravolgimenti di natura tattica. Il tecnico Stefano Pioli, infatti, è intenzionato a confermare il suo sistema di gioco col 3-5-2 o col 3-5-1-1.
TEST E CONVOCAZIONE
Fiorentina, Kean non si allena in gruppo: ma Pioli lo convoca
Moise Kean è stato convocato da Pioli per la partita di domani, a San Siro, contro il Milan. Dopo l’allenamento di oggi ci sono buone probabilità di vederlo in campo dall’inizio.

Fiorentina, le ultime di formazione
—Per quanto concerne gli infortunati, in difesa dovrebbe rivedersi Pongracic nonostante i problemi fisici accusati in Nazionale. L'ex Lecce guiderà il reparto difensivo completato da Pablo Marì e Ranieri.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Sulle fasce spazio a Dodò e Gosens mentre il terzetto di centrocampo sarà composto da Nicolussi Caviglia, Mandragora e uno tra Fazzini e Fagioli col primo leggermente in pole. In attacco toccherà a Piccoli visti i problemi di Kean: l'attaccante ex Juventus questa mattina ha testato la caviglia in allenamento, senza però lavorare in gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA