- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Come ogni giornata di fantacalcio che si rispetti, non mancano le possibili sorprese: nomi meno attesi che, una volta scoperti, possono regalare gioie inattese e ribaltare una sfida. Pescare tra i big sarebbe troppo facile: ecco perché l’attenzione si sposta su giocatori importanti, ma meno blasonati, capaci di sorprendere l’avversario di turno.
Indovinare il calciatore della squadra di medio-bassa classifica che risolve la giornata ripaga sempre gli sforzi dell’asta estiva. Andiamo allora a scoprire cinque possibili sorprese per la quarta giornata di Serie A, al via con l’anticipo di venerdì tra Lecce e Cagliari.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Suzuki (Parma) - Dopo tre partite senza clean sheet, il portiere giapponese è pronto a prendersi la sua rivincita. Cremonese-Parma mette di fronte due realtà agli antipodi: ducali ultimi in classifica e grigiorossi sorprendentemente terzi. Consigliare il portiere del Parma può sembrare folle, ma il fantacalcio non è forse un mix di follia e fortuna? Proprio per questo, sì: Zion Suzuki può essere una scommessa intrigante.
Frendrup (Genoa) - Il giocatore emblema della continuità al fantacalcio. Non regala prestazioni da urlo, ma difficilmente scende sotto la sufficienza. La trasferta a Bologna nasconde insidie, ma Morten si farà trovare pronto come sempre.
Vandeputte (Cremonese) - Centrocampista dalle spiccate doti offensive, ha già firmato un assist nelle prime tre giornate di Serie A. All’esordio nella massima serie a quasi trent’anni, il belga vuole sfruttare al meglio l’occasione, dopo i 15 gol messi a segno in due stagioni di Serie B.
Sottil (Lecce) - Nella penultima conferenza stampa Eusebio Di Francesco ha ribadito la sua totale fiducia in Riccardo. L’esterno ex Fiorentina, in Lecce-Cagliari, può finalmente ripagare i fantallenatori con il primo bonus stagionale. Nome da tenere d’occhio.
Stulic (Lecce) - Il nuovo centravanti pescato da Pantaleo Corvino in Belgio promette di non far rimpiangere Krstovic. Passare da Nikola Krstovic a Nikola Stulic è stato un attimo, ma l’impatto può già essere significativo. La fede nei suoi mezzi potrebbe essere ripagata sin da questa quarta giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA