milanistichannel news milan fantacalcio leghe consigli asta algoritmo Fantacalcio, 4a giornata: ecco i peggiori undici del weekend di Serie A
Flop undici al Fantacalcio

Fantacalcio, 4a giornata: ecco i peggiori undici del weekend di Serie A

Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 
Difese colabrodo, errori individuali e prestazioni sotto tono: la Flop 11 della 4ª giornata lascia tanti fantallenatori disperati.
00:59 min

La quarta giornata di Serie A ssi è chiusa con il posticipo tra Napoli e Pisa, dopo essere iniziata venerdì 20 settembre con Lecce-Cagliari. Il Milan è sceso in campo sabato 21 settembre al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, imponendosi con un netto 0-3 in terra friulana.

Un turno lungo e distribuito su più giorni, che alla vigilia aveva alimentato parecchi dubbi e interrogativi tra i fantallenatori.

Al termine di questa giornata già significativa in ottica Fantacalcio, ecco la formazione dei peggiori della quartagiornata di Serie A.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

La formazione ideale al Fantacalcio della quarta giornata di Serie A

—  

Sava (Udinese) - Tre gol subiti e nessuna parata degna di nota. Serata da incubo per l’estremo difensore bianconero.

Kristensen (Udinese) - Emozionato contro la squadra che potrebbe rappresentare il suo futuro? Forse. Di certo, la sua prova è stata piena di incertezze e imprecisioni.

Maripan (Torino) - Il peggior difensore della giornata: macchinoso, sempre in ritardo e mai pulito negli interventi. Gara da dimenticare in fretta.

Di Lorenzo (Napoli) - Tutto il lato destro della difesa azzurra ha vacillato. In una vittoria per 3-2 si può perdonare, ma servirà maggiore attenzione.

Carboni (Genoa) - Doveva essere un crack di stagione, ma al momento si nota solo in distinta. Rimandato: ci si aspetta ben altro.

Karlstrom (Udinese) - Disastroso contro il Milan: perde il pallone del raddoppio rossonero nella propria area e dimostra totale mancanza di concentrazione.

Aslani (Torino) - Si sperava che l’aria granata lo rilanciasse dopo la panchina all’Inter. Per ora sorridono solo Marotta e soci.

Belahyane (Lazio) - Peggiore in campo nel derby, con tanto di espulsione. Giornata nera: rimandato senza appello.

Gimenez (Milan) - Nota stonata in un Milan che viaggia compatto. Spreca ancora troppo: l’ennesima prestazione deludente del messicano.

Dia (Lazio) - Il bomber ammirato a Salerno è solo un ricordo. In biancoceleste colleziona errori, incluso un contropiede sprecato malamente.

Zapata (Torino) - Rientro amaro condito da un rigore sbagliato. Poco altro da aggiungere: avanti un altro.