milanistichannel news milan fantacalcio leghe consigli asta algoritmo Fantacalcio, 21esima giornata: ecco i migliori undici del weekend di Serie A

Top undici al Fantacalcio

Fantacalcio, 21esima giornata: ecco i migliori undici del weekend di Serie A

Fantacalcio
La ventesima giornata ha incoronato nuovi protagonisti e vecchie certezze: da Fullkrug a Mazzitelli, passando per la certezza Lautaro.
Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 

La ventunesima giornata di Serie A e di Fantacalcio si è concluso con il posticipo del lunedì sera tra Lazio e Como, dopo essere iniziata venerdì 16 gennaio alle 20:45 con Pisa-Atalanta. Il Milan con la vittoria di San Siro con goal del neo acquisto Niclas Fullkrug conserva tre lunghezze di vantaggio sul Napoli e si mantiene a -3 punti dall'Inter capolista, in virtù della vittoria per 1-0 di entrambe le rivali.

Un turno lungo e distribuito su più giorni, che alla vigilia aveva alimentato parecchi dubbi e interrogativi tra i fantallenatori.

Al termine di questa giornata già significativa in ottica Fantacalcio, ecco la formazione ideale della 21esima giornata di Serie A.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

La formazione ideale al Fantacalcio della 21esima giornata di Serie A

Fantacalcio, 21esima giornata: ecco i migliori undici del weekend di Serie A- immagine 2
—  

Corvi (Parma) - Ennesima prestazione di livello per il giovanissimo estremo difensore del Parma, il quale sta sfruttando nel migliore dei modi possibili l'assenza di Suzuki per infortunio. Con il rientro del giapponese, la porta del Parma vivrà un dualismo importante. Predestinato.

Mancini (Roma) - Il centrale della Roma è il leader tecnico e caratteriale dell'intera retroguardia giallorossa. Prestazione da 7 in pagella. Menzione speciale anche per il compagno di reparto N'Dicka.

Mina (Cagliari) - Il colosso colombiano è un vero osso duro per chiunque si trovi nella sua zona. Non molla di un centimetro e verbalmente è una radio. Indemoniato.

Baschirotto (Cremonese) - La retroguardia della Cremonese si appoggia quasi sempre al maestoso difensore italiano e quando chiude con un clean sheet, quasi sempre il migliore è lui. Supposizione confermata anche in questa giornata. Promosso a pieni voti.

Saelemaekers (Milan) - Una delle anime di questo Milan, forse la più elettrica, visto il carattere del belga e la sua naturale predisposizione al sacrificio. Suo l'assist splendido per la rete della vittoria di Fullkrug.

Mazzitelli (Cagliari) - Il match winner della partita con la Juventus non poteva mancare nella top 11 di giornata, in virtù di una prestazione sostanziosa e condita dalla nobile marcatura.

Baturina (Como) - Il trequartista del Como era arrivato in estate con un carico di aspettative elevatissimo. Le ultime uscite stanno premiando i suoi fantallenatori, che in questa giornata hanno dovuto attendere solo 2 minuti per esultare nel posticipo del lunedì. Suo anche l'assist per il secondo goal di Nico Paz.

Mandragora (Fiorentina) - Tra i top centrocampisti di questa stagione, nonostante l'annata fino ad oggi disastrosa della Fiorentina. Ennesimo goal, siamo già a quota 6, un bottino imponente e destinato a crescere ulteriormente.

Fullkrug (Milan) - Primo goal con il Milan e vittoria per 1-0 contro un Lecce ostico e chiuso nella propria meta campo. Ci voleva la stazza del tedesco per scardinare la difesa salentina. Il tutto con una falange infortunata. Eroico.

Lautaro (Inter) - Sempre e inesorabilmente il Toro. Quando serve, c'è sempre e quando la squadra incontra delle difficoltà, ecco uscire fuori il campione. Capocannoniere sicuro della Serie A.

Malen (Roma) - Il nuovo arrivato alla Roma promotte di spaccare in questa seconda parte di stagione. Il primo assaggio in Torino-Roma con un goal annullato per fuorigioco e una rete regolare in appena 76 minuti di gara. Top player.