milanistichannel news milan fantacalcio leghe consigli asta algoritmo Fantacalcio, 13a giornata: ecco i migliori undici del weekend di Serie A

Top undici al Fantacalcio

Fantacalcio, 13a giornata: ecco i migliori undici del weekend di Serie A

Fantacalcio
La tredicesima giornata ha incoronato nuovi protagonisti e vecchie certezze: da Zaniolo a Vardy, passando per la certezza Maignan.
Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 

La tredicesima giornata di Serie A e di Fantacalcio si è chiusa con il posticipo del lunedì tra Bologna e Cremonese, dopo essere iniziata venerdì 28 novembre con Como-Sassuolo. Il Milan è sceso in campo sabato sera nel big match contro la Lazio di Maurizio Sarri. In virtù della vittoria, i rossoneri a 28 punti volano in testa alla classifica, complice la sconfitta della Roma nello scontro diretto contro il Napoli.

Un turno lungo e distribuito su più giorni, che alla vigilia aveva alimentato parecchi dubbi e interrogativi tra i fantallenatori.

Al termine di questa giornata già significativa in ottica Fantacalcio, ecco la formazione ideale della 13esima giornata di Serie A.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

La formazione ideale al Fantacalcio della 13esima giornata di Serie A

Fantacalcio, 13a giornata: ecco i migliori undici del weekend di Serie A- immagine 2
—  

Maignan (Milan) - In una giornata dove non ha dovuto parare alcun rigore sul finire dalla gara, è riuscito ad essere decisivo ugualmente ai fini della vittoria finale con una parata incredibile nel primo minuto di gioco.

Kossounou (Atalanta) - Goal fortunoso, visto il cross finito in porta, ma prestazione eccezionale per il difensore bergamasco. Solidità e sicurezza.

Belghali (Verona) - Motorino perpetuo sulla fascia, con una propensione offensiva spiccata. Goal ininfluente ai fini del risultato finale, ma segno della pericolosità costante del terzino algerino.

Moreno (Como) - Rete su assist del sempre illunante Nico Paz. La resa sul campo non è neanche lontanamente paragonabile a quella dei tempi di Liverpool, ma la nobiltà del terzino sinistro di alto livello è rimasta nell'indole innata dello spagnolo.

Thorsby (Genoa) - Il gigante norvegese non è solito segnare, ma quest'anno siamo già a due marcature in 7 partite. Sorprendente.

Coulibaly (Lecce) - Altro centrocampista con scarsa vena realizzativa a segno in questa giornata. Goal di testa e vittoria finale per il centrocampista maliano. Doppia soddifazione.

Zaniolo (Udinese) - Quarto goal stagionale e vittoria netta per 2 a 0 nello scontro diretto contro il Parma. Nicolò vuole riscattare le ultime stagioni sottotono. Concentrato.

Neres (Napoli) - Goal vittoria nello scontro diretto contro il Napoli e primo posto a pari punti con il Milan per il Napoli. Serve altro per giustificare la sua presenza?

Yildiz (Juventus) - Una doppietta in casa di pregevole fattura per il talento turco. La classe è riconosciuta, se riuscisse a confermare questa finalizzazione nel resto della carriera, parleremo di un fuoriclasse assoluto. Talento indiscutibile.

Lautaro (Inter) - Altra doppietta in questa scoppiettante 13esima giornata di Serie A. Il Toro schinata con la solita ferocia il malcapitato Pisa di Alberto Gilardino. Furia.

Vardy (Cremonese) - Ultima doppietta di questa giornata per il veterano inglese. 38 primavere e non sentirle, o per meglio dire, riuscire a mascherarle. Immortale.