Max Allegri attacca Fabregas: “L'espulsione che ho preso? Saelemaekers stava ripartendo, ma è stato tirato per la maglia da Fabregas... Cesc ha chiesto scusa a fare gara? Ho capito, ma la prossima volta che uno sta ripartendo allora faccio una scivolata ed entro anche io...".
TESTA A TESTA IN 3 PUNTATE
Fabregas”tira” Saelemaekers e Allegri non ci sta: “Sei un cogl….”,”Sei un bambino”

Allegri e Fabregas, lite in tre atti
—Prima in campo, poi ai microfoni e quindi anche in mix zone:a tappe l'alterco tra Max Allegri e Cesc Fabregas. Volano parole grosse e insulti tra i due. Ad aprire la discussione la stoccata del tecnico milanista allo spagnolo: “Sei un bambino che ha iniziato ad allenare ieri”. Da quel momento gli animi sono diventati roventi.
Vero che Fabregas aveva fatto mea culpa per il suo gesto nei confronti di Saelemaekers che ha generato le tensioni tra le panchine: "Prima di tutto devo chiedere scusa, perché oggi ho fatto una cosa di cui non sono orgoglioso, una cosa antisportiva. Vorrei chiedere scusa... È vero che è una giocata in cui abbiamo rubato la palla... Ho usato le mani un po' per 'l'emozione' (l'adrenalina della partita, ndr), quello che diceva Chivu l'altro giorno delle mani a casa... Soprattutto noi allenatori non dobbiamo fare queste cose. È una cosa che spero di non fare mai più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

