Maurizio Sarri: “È palese che l’Inter con il Napoli abbia la rosa più forte del campionato, ha fatto due finali di Champions negli ultimi tre anni e anche in Europa ci sono poche squadre più forti dell’Inter. Partita difficilissima, purtroppo negli ultimi anni il gap con queste squadre si è allargato. Dobbiamo guardare l’opportunità che ci offre questa partita, che sarà durissima".
11ESIMA DI CAMPIONATO
Ex Milan, Romagnoli: Sarri “Vediamo domani…”
La Lazio vista con la Juve può essere sufficiente per fare una grande partita con l’Inter? Come sta l'ex rossonero Romagnoli?

Alessio Romagnoli dovrebbe esserci
—Ancora Sarri: "Sarà difficile anche esprimendoci ai nostri massimi livelli, ma c’è un’opportunità. Romagnoli oggi si è allenato abbastanza bene, però domani mattina vediamo come si sveglia e decidiamo con il dottore”.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Sempre in difesa, qual è il percorso di crescita di Provstgaard? “Ha qualità importanti e un’applicazione feroce, il potenziale che ha lo ha tirato fuori solamente in parte. Con quella testa e quel carattere tirerà fuori tutto il potenziale, diventerà un giocatore importante in Serie A”
© RIPRODUZIONE RISERVATA

