Federica Nargi ha celebrato con una tenera dedica sui social il compleanno di Alessandro Matri, ex rossonero nella Primavera 2002-2003 e poi dal settembre 2013 in Prima squadra, che oggi martedì 19 agostoha spento 41 candeline.
EX ROSSONERO, MARITO E PAPA'
Ex Milan, Federica Nargi ricorda a Matri la “sfida più difficile”: Tanti Auguri…

"Tanti auguri a te che da 16 anni affronti la sfida più difficile: starmi accanto… e uscirne ancora vivo"
—Ha scritto con ironia la showgirl, a corredo di alcuni scatti con cui ripercorre la storia d'amore con l'ex centravanti, dai primi tempi fino alla nascita delle due figlie Sofia e Beatrice, nate rispettivamente nel 2016 e nel 2019. "E soprattutto a te che sei un papà unico: STRAtosferico, STRAordinario, un po' STRAvolto… ma immensamente amato. Buon compleanno Papone, ti amiamo tanto", ha proseguito Federica Nargi, firmando la tenera dedica anche da parte delle due figlie.
Ospite a Verissimo lo scorso febbraio, Federica Nargi aveva svelato il segreto dei suoi 16 anni d'amore con il compagno. "Con Alessandro siamo cresciuti insieme. Quando ci siamo legati, io avevo 18 anni e lui 24. È una rarità avere un rapporto come il nostro in questo mondo. Secondo me il nostro segreto è essere rimasti molto fedeli a noi stessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA