Il 26enne terzino è subentrato al 72' nella gara d'andata degli ottavi di Coppa del Brasile contro l’Atletico Mineiro, persa 0-1 al Maracanã. Il brasiliano su Instagram: "Dopo 6 mesi ho sentito di nuovo l'adrenalina di una partita...".
Emerson Royal debutta col Flamengo: sconfitta al Maracanã
—
Debutto ufficiale in maglia Flamengo per l’ex terzino del Milan, Emerson Royal. Il brasiliano è entrato in campo al 72’ minuto (al posto dell'uruguaiano Guillermo Varela) nella sfida contro l’Atletico Mineiro, valida per l’andata degli ottavi di finale della Coppa del Brasile. Il match, disputato allo stadio Maracanã nella notte italiana tra giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto, si è concluso con il Mengão sconfitto 0-1 (gol dell'argentino Tomás Cuello al 66').
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Le parole di Emerson Royal dopo la partita
—
Nonostante la delusione per il risultato, Emerson Royal ha voluto condividere la sua emozione per il ritorno in campo dopo un lungo stop. Su Instagram ha scritto:
“Combatteremo fino alla fine!!! Dopo 6 mesi ho sentito di nuovo l'adrenalina di una partita... Felice del mio debutto col @Flamengo”.
Parole che dimostrano grinta e voglia di tornare protagonista dopo sei mesi di inattività.
Tra i like al post c'è anche quello di Mike Maignan.
Un ritorno atteso: ora si pensa al riscatto
—
Il Flamengo dovrà cercare il riscatto nella sfida di ritorno per proseguire il cammino in Coppa del Brasile. Emerson Royal, nel frattempo, potrà ritrovare continuità e minutaggio, elementi fondamentali per riconquistare spazio e fiducia.
La prossima sfida sarà decisiva, sia per la squadra che per il neoacquisto ex Milan.