Il figlio di Igli Tare, Etienne, ha voluto esprimere tutta la felicità per la nuova avventura del padre, attraverso un lungo post sui social. Nel quale, emerge non solo l'orgoglio di tutta la famiglia del nuovo direttore sportivo rossonero, bensì, anche la felicità e l'orgoglio di quest'ultimo per aver, finalmente, reso realtà uno dei suoi più grandi sogni: entrare a far parte dell'Ac Milan.
Le parole di Etienne...
Etienne Tare, figlio di Igli: “Finalmente si è realizzato il tuo sogno di far parte del Milan”
Le parole di Etienne
—"Caro papà, ho iniziato a scrivere questo messaggio qualche mese fa quando ho sentito che firmerai con il tuo dream team. Oggi quel giorno è arrivato e finalmente posso finire le mie battute, un sogno si è realizzato per te e per tutta la tua famiglia. Papà che dire è incredibile tuo figlio è così orgoglioso di avere un esempio come te nella sua vita, sei venuto dal nulla e hai raggiunto l'impossibile! Un piccolo bambino di Vlore che un giorno sognava di far parte dell'AC Milan e guarda ora ce l'hai fatta! Siamo orgogliosi di te e ti sosterremo sempre, e sono sicura che farai un lavoro incredibile con il tuo nuovo Club. Ti auguro il meglio e buona fortuna per la tua nuova avventura. Ti voglio tanto bene pa"
Igli Tare, il comunicato ufficiale del Club
—"AC Milan comunica di avere affidato il ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra a Igli Tare, che riporterà all'Amministratore Delegato del Club, Giorgio Furlani.Nato a Valona (Albania) il 25 luglio 1973, Tare ha maturato una lunga esperienza nel calcio professionistico italiano, vestendo le maglie di Brescia, Bologna e Lazio. Al termine della carriera da calciatore, si è affermato come dirigente di alto profilo, ricoprendo per oltre quindici anni il ruolo diDirettore Sportivo della S.S. Lazio e contribuendo ai recenti successi del Club biancoceleste, tra cui tre Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane".
Le prime parole di Tare: "Essere al Milan è motivo di orgoglio e responsabilità"
—L'Amministratore Delegato di AC Milan, Giorgio Furlani, ha dichiarato: "Siamo felici di accogliere Igli Tare nella famiglia rossonera. La scelta giusta da cui ripartire: competenza, determinazione e valori forti, unite a una solida conoscenza del calcio italiano e una visione internazionale, lo rendono la figura ideale per contribuire al rilancio del Club, attraverso lo sviluppo di un progetto sportivo ambizioso".
Il nuovo Direttore Sportivo rossonero, Igli Tare, ha commentato: "Entrare a far parte di un Club come il Milan è motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. La società conosce la mia grande determinazione e la mia volontà di far bene mettendo tutta la mia esperienza al servizio di un grande Club che ha l'obiettivo assoluto di tornare a essere protagonista in Italia e in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA