Tolti i casi di Modric e Rabiot, il rendimento dei giocatori arrivati al Milan durante il mercato estivo non sta rispettando le aspettative. Tra questi, quello che sta attraversando il periodo più complesso è Estupiñán. L’esterno aveva iniziato la stagione con segnali incoraggianti, ma una squalifica e una serie di problemi fisici ne hanno frenato la crescita, permettendo a Bartesaghi di ritagliarsi spazio e conquistare il posto da titolare.
IL CASO
Estupinan, tanti dolori e poche gioie: il terzino ha deluso tutti
Scavalcato da Bartesaghi nelle gerarchie, per l’ex Brighton la cessione è tutt’altro che impossibile


Quante difficoltà per Estupinan, l’ex Brighton è un rebus
—Le prestazioni di Estupiñán, una volta rientrato, non sono apparse all’altezza delle attese. Anche nella sfida contro il Bologna il suo ingresso in campo è risultato poco incisivo, rafforzando i dubbi sul suo impatto all’interno della squadra. In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, l’ipotesi di una sua cessione sta prendendo sempre più corpo.

Al momento il Milan sembra orientato a valutare una separazione al termine della stagione. Il giocatore proverà comunque a convincere lo staff tecnico e la dirigenza a puntare ancora su di lui, ma il club di via Aldo Rossi appare scettico, alla luce di un rendimento che finora non ha offerto garanzie sufficienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

