milanistichannel news milan Estupinan, tanti dolori e poche gioie: il terzino ha deluso tutti

IL CASO

Estupinan, tanti dolori e poche gioie: il terzino ha deluso tutti

Estupinan, tanti dolori e poche gioie: il terzino ha deluso tutti - immagine 1
Scavalcato da Bartesaghi nelle gerarchie, per l’ex Brighton la cessione è tutt’altro che impossibile
Michele Massa

Tolti i casi di Modric e Rabiot, il rendimento dei giocatori arrivati al Milan durante il mercato estivo non sta rispettando le aspettative. Tra questi, quello che sta attraversando il periodo più complesso è Estupiñán. L’esterno aveva iniziato la stagione con segnali incoraggianti, ma una squalifica e una serie di problemi fisici ne hanno frenato la crescita, permettendo a Bartesaghi di ritagliarsi spazio e conquistare il posto da titolare.

Estupinan Milan

Quante difficoltà per Estupinan, l’ex Brighton è un rebus

—  

Le prestazioni di Estupiñán, una volta rientrato, non sono apparse all’altezza delle attese. Anche nella sfida contro il Bologna il suo ingresso in campo è risultato poco incisivo, rafforzando i dubbi sul suo impatto all’interno della squadra. In vista della prossima sessione estiva di calciomercato, l’ipotesi di una sua cessione sta prendendo sempre più corpo.

[an error occurred while processing this directive]
Oggi a Milanello

Al momento il Milan sembra orientato a valutare una separazione al termine della stagione. Il giocatore proverà comunque a convincere lo staff tecnico e la dirigenza a puntare ancora su di lui, ma il club di via Aldo Rossi appare scettico, alla luce di un rendimento che finora non ha offerto garanzie sufficienti.